ARCHIVIO ELEMENTI GRAFICI

Biglietto da visita UST. Segretario

Leggi tutto: Biglietto da visita UST. SegretarioFormato: 85x55 mm. Marchio: base 10 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 270 gr/m2 .

Biglietto da visita USR. Segretario

Leggi tutto: Biglietto da visita USR. SegretarioFormato: 85x55 mm. Marchio: base 10 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 270 gr/m

Cartoncino UST segretario

Leggi tutto: Cartoncino UST segretarioFormato: 210x100 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 270 gr/m2 .

Carta intestata UST. Linea Dirigenziale

Leggi tutto: Carta intestata UST. Linea DirigenzialeFormato: 210x297 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 100 gr/m2 a 115 gr/m2 .

Busta a sacco UST 260x190, 330x230

Leggi tutto: Busta a sacco UST 260x190, 330x230Formato: 260x190, 330x230 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: buste a sacco bianche autoadesive con strip. Grammatura consigliata: 100 gr/m2 .

Busta UST linea operativa

Leggi tutto: Busta UST linea operativaFormato: 220x110 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 115 gr/m2 a 130 gr/m2 .

Carta intestata UST operativa

Leggi tutto: Carta intestata UST operativaFormato: 210x100 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 270 gr/m2 .

Busta USR linea dirigenziale

Leggi tutto: Busta USR linea dirigenzialeFormato: 220x110 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 115 gr/m2 a 130 gr/m2 .

Carta intestata USR. Linea Dirigenziale

Leggi tutto: Carta intestata USR. Linea Dirigenziale Formato: 210x297 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 100 gr/m2 a 115 gr/m2 .

Busta a sacco USR 260x190, 330x230

Leggi tutto: Busta a sacco USR 260x190, 330x230Formato: 260x190 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: buste a sacco bianche autoadesive con strip. Grammatura consigliata: 100 gr/m2 .

Biglietto da visita UST. Linea operativa

Leggi tutto: Biglietto da visita UST. Linea operativaFormato: 85x55 mm. Marchio: base 10 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 270 gr/m2 .

Biglietto da visita USR. Linea operativa

Leggi tutto: Biglietto da visita USR. Linea operativaFormato: 85x55 mm. Marchio: base 10 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 270 gr/m2 .

Segue foglio UST. Linea Dirigenziale

Leggi tutto: Segue foglio UST. Linea DirigenzialeFormato: 210x297 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 100 gr/m2 a 115 gr/m2 .

Busta a sacco UST 360x260, 400x300

Leggi tutto: Busta a sacco UST 360x260, 400x300Formato: 360x260, 400x300mm. Marchio: base 14,5 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: buste a sacco bianche autoadesive con strip. Grammatura consigliata: 100 gr/m2 .

Cartoncino UST linea operativa

Leggi tutto: Cartoncino UST linea operativaFormato: 210x100 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 270 gr/m2 .

Segue foglio UST. Linea Operativa

Leggi tutto: Segue foglio UST. Linea OperativaFormato: 210x297 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 100 gr/m2 a 115 gr/m2 .

Cartoncino USR segretario

Leggi tutto: Cartoncino USR segretarioFormato: 210x100 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 270 gr/m2 .

Segue foglio USR. Linea Dirigenziale

Leggi tutto:  Segue foglio USR. Linea DirigenzialeFormato: 210x297 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 100 gr/m2 a 115 gr/m2 .

Busta a sacco USR 360x260, 400x300

Leggi tutto: Busta a sacco USR 360x260, 400x300Formato: 360x260, 400x300mm. Marchio: base 14,5 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: buste a sacco bianche autoadesive con strip. Grammatura consigliata: 100 gr/m2

Cartoncino USR linea operativa

Leggi tutto: Cartoncino USR linea operativaFormato: 210x100 mm. Marchio: base 12 mm. Stampa: 2 colori, verde PMS 3425 C, rosso PMS 186 C. Supporto: carta patinata opaca ad elevato punto di bianco, garantita per la stampa laser o inkjet, tipo Fedrigoni Splendorgel Extrawhite o simile. Grammatura consigliata: da 270 gr/m2 .